LA AFRO HOUSE DI AMÉMÉ E’ DI SCENA ALL’AMNESIA DI MILANO

La Afro House è di sicuro una delle più importanti novità elettroniche degli ultimi anni: un genere o un sottogenere che dir si voglia che ha conquistato sempre più quote di mercato, addetti ai lavori e clubber. Tra gli esponenti più in auge in materia, occupa sempre più un posto di rilievo AMÉMÉ, sabato 3 febbraio 2024 in console all’Amnesia Milano insieme agli Earthlife.

 

Nato in Benin (Africa Occidentale) residente a Brooklyn, Hubert Ameme Sodoganji aka AMÉMÉ è un dj ed un produttore eclettico come pochi: i suoi set si distinguono per l’utilizzo di percussioni tribali e vocal spirituali ed oscillano tra deep e tech house. Le sue produzioni escono sia sulla sua label One Tribe Records sia su Armada, Crosstown Rebels e Insomnia Records, così come è infinito l’elenco dei festival dove ha suonato, dal Coachella al Tomorrowland.
EarthLife è un duo nato nel 2015 e composto dagli italiani Luca Garzione e Luigi Gargano, in costante ascesa grazie anche alle loro produzioni ed ai loro set legati all’universo Afterlife e non soltanto e che Amnesia Milano tiene da sempre nella giusta considerazione da diverso tempo, coinvolgendoli in serate importanti come quella di sabato 3 febbraio e one-night dello spessore di Vision.

error: I contenuti del sito sono protetti!