Di tutto rispetto, la rosa dei giurati selezionata per l’edizione 2023 dei “Night Awards”.

Una sapiente miscela a base di professionalità, esperienza, grinta ed intraprendenza, che regalerà, senza alcun dubbio, una marcia in più al contest.

Siete pronti a scoprire i nostri “Magnifici 8”?

 

Pino Maresca

Ex dj, attualmente, produttore ed imprenditore: è general manager di Global-Net, azienda leader di mercato per ciò che riguarda strumenti musicali e le migliori attrezzature per disco&co.

 
 

Tony Ciotola

Dj, speaker radiofonico, fondatore e international manager per la label Netswork records, la sua ultima creatura è Wonder Manage, realtà che si occupa di management e booking per dj e non solo.

 
 

Mario Maisto

Senza il suo apporto, molti eventi, non avrebbero avuto lo stesso appeal. Deus ex machina di Xelyus sas, nel 2016, si è portato a casa il titolo di Best tecnico service al Premio Facenight.  

 
 

Luca Toscano

Fondatore e Ceo di Artech, “re degli effetti speciali”, è finito di recente nella Top 100 degli under 30 - categoria “Entertainment” - stilata dalla prestigiosa rivista Forbes.

 
 

Massimiliano Nistico

Calabrese di nascita, partenopeo d’adozione, si occupa di sicurezza sin dai primi anni di Università. La sua Officina eventi, ad oggi, è uno dei pochi istituti di vigilanza non armata autorizzati, che operano tra Napoli e provincia.

 
 

Robert Huober

Modello professionista e coach, dal 2009 è titolare ed art director di 2r Comunicazioni, agenzia di model management di stampo internazionale con base sul territorio campano.

 
 

Luca Fanti

Grazie ai suoi autentici drink, ha conquistato le papille gustative di tantissimi clubber partenopei, tanto da aggiudicarsi, nel 2014, il titolo di Best Bar Manager nell’ambito del Premio Facenight.

 
 

Tony Baldini

Premiato come best fotografo nelle edizioni 2016 e 2019 del Premio Facenight, attraverso i suoi scatti riesce a cogliere con autenticità l’essenza dei momenti clou.

 
error: I contenuti del sito sono protetti!