fbpx

Giuria

Di tutto rispetto, la rosa dei giurati selezionata per l’edizione 2022 dei “Night Awards”.

Una sapiente miscela a base di professionalità, esperienza, grinta ed intraprendenza, che regalerà, senza alcun dubbio, una marcia in più al contest.

Siete pronti a scoprire i nostri “Magnifici 8”?

Andrea Gambardella

Dj dallo stile unico, inconfondibile e senza tempo, è tra i music selector più amati del panorama italiano, sia da parte del pubblico, che degli addetti ai lavori.

Lello Ferrillo

Premiato come Best Producer Manager al Premio Facenight 2019, portano la sua firma molti live indimenticabili ambientati in Campania. Uno tra i tanti, il Jova Beach Party.

Luca Fanti

Grazie ai suoi autentici drink, ha conquistato le papille gustative di tantissimi clubber partenopei, tanto da aggiudicarsi, nel 2014, il titolo di Best Bar Manager nell’ambito del Premio Facenight.

Mario Cirillo

Una delle menti storiche delle notti partenopee, fondatore con Dario Tofano del gruppo Funk Machine, tra i pionieri dell’House music a Napoli.

Mario Maisto

Senza il suo apporto, molti eventi, non avrebbero avuto lo stesso appeal. Deus ex machina di Xelyus sas, nel 2016, si è portato a casa il titolo di Best tecnico service al Premio Facenight.

Roberto Savarese alias Micky Mouse

Best Costume Designer al Premio Facenight 2019, è tra i costumisti storici della Regione, noto per le sue creazioni originali e scintillanti, curate nei minimi dettagli.

Tina Lepre

Con Artedinamika, fondata negli anni ’90 con l’indimenticato Claudio Coccoluto, continua a dar forma alle migliori serate House made in Campania, grazie a un mix di ottima musica, spettacolo, performance e dj internazionali.

Vincenzo Cipolletta

Tra i dj più conosciuti nell’ambito del clubbing campano, definisce la Musica, il vero motore della sua vita. Nel 2017 si è aggiudicato il premio Facenight come Best Dj old school.

Tot Shop quadrato