IBIZA 2023/ Ecco la programmazione estiva del Circoloco DC-10

di TommyDopoCena

È stata finalmente ufficializzata la programmazione della 24esima stagione di Circoloco al Dc-10 di Ibiza.
Tantissime, le novità relative al party che prenderà il via lunedì 1 maggio per concludersi lunedi 9 ottobre 2023.Previste, ad esempio molte più date dedicate a dj Mochakk, che lo scorso ne ha avuto solo due. Altri nomi (inflazionati) invece, come Micheal Bibi, si sentiranno poco. Tra gli altri protagonisti della festa più emblematica di Ibiza molti volti storici del djing mondiale come Maceo Plex, Sven Vath, Marco Carola, Solomun, Luciano, Loco Dice, Dj Koze, Tanya Vulkano e altri come Kerry Chandler, Mano le Tough, l’immancabile Joseph Capriati e  Seth Troxler finalmente ridimensionato (Era ora!!!). Patrick Topping invece diserterá di fatto il Circoloco e sarà di scena come dj Resident all’HI Ibiza.

 

Si esibiranno anche personaggi insoliti per il Circoloco, come Monolink, Rufus Du Sol, WhoMadeWho, Elkka, Bedouin, Disclosure, Leafar Legov, Henrik Schwarz. In effetti, guardando le line up, questa nuova stagione risulta essere davvero bella, corretta, equilibrata e noi, come fan del Circoloco, abbiamo sempre voluto vederla così, in grado di sfruttare non solo i nomi storici ma anche, se possibile, aggiungerne di nuovi, da qualche parte anche strani e sperimentali, ma senza far prevalere una direzione sull’altra e … voilà, i nostri pensieri sono stati ascoltati.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, il nostro desiderio (e anche quello di molti) è stato esaudito: per il secondo anno consecutivo si pagheranno 54 euro, una cifra tutto sommato conveniente rispetto agli 85 euro, necessari nelle edizioni precedenti all’ondata di COVID. Inoltre, l’impianto audio del Circoloco è cambiato, come di consueto, ogni due anni. I nostri informatori ci fanno sapere che è in costruzione una speciale barriera acustica attorno all’open space.
Non vi resta che guardare la programmazione qui sotto e acquistare il ticket cliccando QUI

 

 

error: I contenuti del sito sono protetti!