Al Temporary Vinyl, lo showcase vinilico di House Club Records

Il secondo appuntamento di Temporary Vinyl è fissato alle ore 20,00 di giovedì 29 giugno 2017, quando a confrontarsi con il pubblico di Vini & Vinili (Viale Miliscola 332), Pozzuoli sarà la volta di Lino Di Meglio, dj, produttore discografico, CEO di HouseClub Records, che delizierà i presenti con le migliori produzioni realizzate su vinile e la cui top ten e visibile su beatport cliccando QUI
L’appuntamento è previsto ogni giovedì della settimana, serata in cui si potrà anche acquistare musica grazie alla presenza di un espositore di Disco Days, la fiera del disco più importante in Italia. I vinili quindi, i più ricercati e desiderati, non saranno solo una cornice ma diventeranno protagonisti a tutti gli effetti, proprio come un tempo.
Vini & Vinili potrebbe far sorridere, ma mai nome fu più azzeccato: un omaggio al disco in vinile, una meteora che in molti tentano di non lasciar andare, a cui ci si aggrappa inesorabilmente pur non di non vederla scomparire del tutto, per chi ancora gioisce e considera unico sound quello proveniente dall’ascolto di un buon vinile.
Dopotutto l’arredamento detta la linea per uno stile decisamente originale. Sulle pareti compaiono farfalle a forma di vinile, i portabicchieri sono a forma di vinile, i portabottiglie sono a forma di vinile, le casse acustiche incastonate nelle botti di vino, la consolle è composta rigorosamente da una coppia di giradischi. Sui tavoli del dehor esterno poi si è travolti dalle degustazioni enogastronomiche dei padroni di casa Ciro Di Sarno e Cristian Esposito, uniformati per offrire squisiti taglieri di prodotti tipici campani e vini delle migliori etichette nazionali.
Si tratta di un’esperienza da non perdere!

error: I contenuti del sito sono protetti!