ADUNANZA: La musica House è una cosa spirituale.

(Comunicato stampa)

Giovedì 9 febbraio – Adunanza presenta il suo diciottesimo showcase, e non vede l’ora di condividere con voi le performance musicali proposte dai Dj’s coinvolti per
questo super party. Adunanza ha come obiettivo di proporre musica potente e raffinata, trasformando il dancefloor della Discoteca Paradiso (Uscita tang. Via Campana -Via Fascione, 4 ~ Pozzuoli)  in un caldo viaggio mentale e spirituale, che conduce nell’House Music e tra le sue mille sfumature.
Per questo giovedì ritorna in consolle, Alex Bohemien punta di diamante di questo progetto, dj/producer dalla lunga esperienza internazionale nel dj-ing e co-fondatore di Adunanza. Alex Bohemien diffonde la sua Arte esibendosi tra le realtà più underground d’ Europa, la sua musica ricca di energie positive riesce a tenere il dancefloor sempre vivo e fluido.
Francis De Simone artista poliedrico che spazia tra le sonorità anni ’80 fino ad un groove ricco di synth e vocals, mettono in chiaro una cosa: la sua musica è energiapura. Raffaele Pugliese in arte Broosk, i suoi dj set spaziano dalla house music alla techno house e dall’afro alla melodic, questa spazialità musicale stupisce e crea una forte sintonia tra artista e dancefloor.
Uniti dal magico potere della musica, Adunanza propone ad ogni party un percorso musicale che rende il dancefloor una libera narrazione corporea, realizzando una vera e propria azione performativa. Il corpo diventa il mezzo d’espressione che entra in sintonia con gli Artisti e le proprie emozioni.

Adunanza – For Real Clubbers Only

Free Entry entro 00.00
https://form.jotform.com/ADUNANZA/guestlistform

 

error: I contenuti del sito sono protetti!