IL MESSAGGIO DI MAURIZIO LUISE AI CLUBBERS PARTENOPEI – VIDEO INTERVISTA

Un messaggio per tutti i clubbers. E’ cosi che il producer manager degli Angels of Love, Maurizio Luise annuncia dal suo profilo Facebook il prossimo party, in cui è protagonista con i 3 tenori dell’House Music.
– Per più di un quarto di secolo grazie alla musica che abbiamo proposto, e grazie a tutti i dj’s nazionali ed internazionali che hanno reso con le loro performance le nostre serate ‘’UNICHE’’,
oggi possiamo confermare che la città di Napoli deve essere orgogliosa di avere un gruppo musicale che la rappresenta in Italia e nel Mondo, perché nessuna crew del globo, come gli Angels of Love, ha una storia di ben ” 26 ANNI ” !!!
Se oggi continuiamo a proporre eventi come quello del 31 ottobre, è solo grazie alla musica e al nostro pubblico che ci ha sempre seguito con tanta passione ed amore !!!
Vi aspettiamo il 31 ottobre per festeggiare il nostro 26° anniversario insieme ai nostri collaboratori del Club Partenopeo e di Carillon Official , e con i nostri ospiti i // Kings of House // trio che non ha bisogno di alcuna presentazione, perché insieme alla nostra famiglia ha contribuito a scrivere la storia dell House Music in Italia e nel Mondo.
W LA MUSICA !!! –

luise

error: I contenuti del sito sono protetti!