L’elettronica raffinata di Subb-an al Clubbingzone – LISTEN

Un viaggio notturno nell’ elettronica più raffinata, Venerdì 13 Gennaio 2017, CLUBBINGZONE torna con la sua programmazione da urlo con Dj Subb-an nella Sala 3 al Duel di Agnano.
SUBB-AN è un artista inglese che milita da tempo nella florida scena underground di Birmingham. Attivo come produttore e disc jockey dai primi anni duemila è considerato uno dei disc jockey più vigorosi del panorama della musica elettronica inglese. Questa fama discende non solo dagli studi di sound design che hanno accompagnato la sua gioventù, ma anche dai risultati delle sue uscite su One Records una delle etichette discografiche più dinamiche del Regno Unito.
Ashique Subhan a soli 24 anni aveva già toccato traguardi che molti suoi colleghi hanno raggiunto molto piu’ avanti; ha iniziato a fare il Dj ad appena 14 anni e intanto continuava gli studi, fino a laurearsi con il massimo dei voti in ingegneria del suono all’Università di Birmingham nel 2009. E’ un produttore laborioso e ricercato, il suo sound crudo e seducente sbalordisce il pubblico ad ogni suo apparizione on stage. La sua musica può essere riassunta come mix di Techno Underground associata a componenti minimal e House detroit. Questa attitudine rende il suo stile musicale unico e originale.
Nella corso della sua carriera ha calcato le consolle dei migliori global club in giro per il mondo come Il DC10 e L’Amnesia di Ibiza e il Panorama Bar di Berlino, solo per citarne alcuni.
La parola “raffinatezza” è ciò che meglio descrive la natura di questo artista e il suo percorso artistico. Ma in consolle Subb-an non sarà solo, si esibiranno anche Paul Kenny e Overfunk.

error: I contenuti del sito sono protetti!