IBIZA VUOLE PROLUNGARE LA STAGIONE IN AUTUNNO – segui

Hosteltur ha lanciato la campagna #MOVEYOURSPRING, con la quale intende incoraggiare le aziende e gli “amanti delle isole” ad estendere la stagione 2020

La pubblicazione specializzata nel settore turistico professionale delle Isole Baleari Hosteltur lancia la campagna #MOVEYOURSPRING, con cui intende prolungare la stagione turistica 2020 a Ibiza.

Il movimento cerca quei viaggiatori che hanno dovuto cancellare le loro vacanze a causa del Coronavirus considera di spostarli in autunno.

Hosteltur fa appello al «the unione di tutte le compagnie sull’isola affinché Ibiza diventi la destinazione scelta per celebrare la fine di questo brutto sogno ». Alberghi, ristoranti, charter, bar, tempo libero, piccoli negozi … tutti sono chiamati a partecipare a questa grande iniziativa.

Per questo, la pubblicazione ha offerto linee guida per le aziende e per gli “amanti delle isole”. in tal modo, incoraggiano le aziende a rimanere aperte più a lungo, a promuovere eventi post-estivi che attirano più pubblico o migliorare le comunicazioni con l’isola oltre settembre.

Da parte loro, sollecitano quelli Amanti di Ibiza a cosa non annullare i tuoi viaggi, ma rimandali. In modo che il tuo desiderio di goderti l’isola non svanisca, sfuggire al freddo e scoprirlo senza folla. Attualmente tutti gli hotel sull’isola sono chiusi e ci sono già state alcune cancellazioni ben note come l’International Music Summit che si sarebbe tenuto durante la terza settimana di maggio. Per quanto riguarda le feste di apertura dei club, non ci sono ancora notizie a riguardo, poiché i loro promotori seguono incessantemente l’evolversi della situazione

 

error: I contenuti del sito sono protetti!