
Paco Osuna, protagonista Hi ibiza e Amnesia Milano
Poche e ben salde le certezze nel variegato universo del clubbing: tra queste la programmazione di Amnesia Milano ed i dj che da più di 22 anni propone con immutabile coerenza. Sarà così una volta di più sabato 17 maggio 2025, quando Amnesia Milano proporrà Paco Osuna e Blacksun.
Il e producer spagnolo Paco Osuna è da sempre garanzia di musica di qualità, di set sempre impeccabili, di scelte sonore sempre in grado di prendere la direzione giusta. Nel 2024 ha festeggiato il suo 50esimo compleanno e soprattutto 30 anni di djing, tre decadi di serate e festival in giro per il mondo, in primis ad Ibiza dove anche questa estate sarà tra i principali protagonisti nei calendari dei più importanti club della isla, in particolare all’Hï Ibiza, dove ogni martedì sarà nuovamente resident insieme ai The Martinez Brothers da metà giugno a fine settembre.
Anche in questa stagione Blacksun si è confermato uno dei periodic resident più apprezzati di Amnesia Milano, grazie alla indubbia conoscenza musicale, alla capacità di interpretare al meglio il dancefloor e di saper sempre un vero e proprio filo diretto sonoro con il pubblico presente.