Night Awards

Blog

Amnesia Milano presenta Alisha, Zoig e Riman. In collaborazione con Underpass (video)

Maggio è un mese che porta con sé leggerezza, energia, voglia di cambiamenti. Maggio è un mese nel quale Amnesia Milano mantiene sempre la sua barra dritta e lo dimostra una volta di più sabato 10 maggio 2025, quando propone in consolle Alisha, Zoig e Riman, in collaborazione con il collettivo di Underpass

Entra nel canale WhatsApp di Night Awards

 

Alisha in questi prima mesi del 2025 ha confermato di essere una delle stelle più splendenti nel firmamento della House Music. La sua musica si caratterizza per bassi profondi e groove alquanto coinvolgenti: uno stile tutto suo, che l’ha portata in breve tempo a produrre tracce per etichette discografiche del calibro di Hot Creations, Eastenderz e Kaluki. Alisha arriverà all’Amnesia subito dopo la sua serata allnightlong al fabric di Londra, dove sarà in console per ben sette ore consecutive. 

 

Minimal, garage, micro house, house & deep house: questi i generi nei quali Zoig ama fluttuare, con un approccio da vero e proprio sound designer; altrettanto dinamico il rapporto con la musica di Riman, sempre abile a trovare nuove direzioni e nuove traiettorie sonore. I loro suoni e le loro selezioni arrivano all’Amnesia grazie al collettivo Underpass, che da tempo collabora con il locale milanese ed ai suoi eventi correlati.

 

 

error: I contenuti del sito sono protetti!