PATRICK TOPPING E’ DI SCENA ALL’AMNESIA DI MILANO

Arrivare ai vertici è difficile, confermarsi lo è ancora di più. Azzeccare una hit discografica è complicato, ribadire anno dopo anno il proprio status di top dj è la vera conquista: caratteristiche che si addicono alla perfezione a Patrick Topping, sabato 21 gennaio 2023 in console all’Amnesia Milano insieme ad Alex Rubia.

 

Il nome di Patrick Topping si è imposto nella scena elettronica mondiale nel 2014 con il brano “Forget” uscito su Hot Creations, l’etichetta discografica di Jamie Jones e Lee Foss e  subito eletto Ibiza Track Of The Season Of The Year. Da allora sono arrivate le vittorie ai DJ Awards e ai Best Of British di DJ Mag, le presenze nei migliori club e festival in tutto il mondo e una serata tutta sua ad Ibiza, Trick, in scena ogni venerdì al DC-10 questa estate. I suoi set miscelano abilmente house, techno, electro e disco: un eclettismo funzionale che appartiene davvero a pochissimi dj.


Osom One Banner Square

 

Sabato 21 gennaio 23 Patrick Topping è affiancato in console da Alex Rubia. Dj e producer milanese, Alex Rubia sin da giovanissimo si è dedicato alla musica elettronica, con produzioni per etichette discografiche quali Desolat ed una sistematica presenza nei party underground milanesi. Un nome al quale prestare sempre più attenzione.

 

error: I contenuti del sito sono protetti!