AL MATIS DI BOLOGNA ARRIVA IL COLLETTIVO DANESE WHOMADEWHO

Trasversale come poche altre, la programmazione del Matis Club di Bologna sa sempre come calibrare le sue serate ed i suoi guest. Una volta al mese ospita indiscussi fuoriclasse della musica elettronica: dopo Seth Troxler ad ottobre e i Solardo a novembre, sabato 10 dicembre 2022 al Matis è il momento dei WhoMadeWho, una delle migliori novità elettroniche degli ultimi anni.

 

Il collettivo danese WhoMadeWho è formato da Tomas Høffding, Tomas Barfod e Jeppe Kjellberg: i loro set al Burning Man e al Sónar hanno sempre lasciato il segno, come il loro live realizzato presso i tempi egiziani di Abu Simbel per la piattaforma Cercle. Il loro status di eccellenze musicali è stato ribadito quest’anno dal loro album “UUUU”, uscito in estate per la loro etichetta discografica Embassy One: tredici tracce alle quali hanno collaborato tra gli altri Rampa, Kat Frankie e AVA4K e che li ha portati a vivere un tour statunitense di grande successo. Al Matis di Bologna i WhoMadeWho si presentano in modalità djset.

Dopo WhoMadeWho, la programmazione di dicembre del Matis Club prevede Vida Loca (venerdì 16 e 23), Clorophilla (sabato 17), Natale con Ralf (domenica 25) e Capodanno con Il Pagante (sabato 31)


White Shop Banner Square

error: I contenuti del sito sono protetti!