fbpx

E’ INIZIATO IL COUNT DOWN PER IL VENTIQUATTRESIMO COMPLEANNO DELLO S’MOVE –

S’move Revolution (PREMIO FACENIGHT 2013/BAR) super-glitter. Più scintillante che mai giovedi 10 nel discobar tanto amato dal popolo della notte. Il locale sta per indossare il suo abito più luccicante e d’effetto per brividi flashanti. E’ iniziato, perciò, il count down per il suo 24° compleanno si rivelerà l’evento degli eventi della Campania di metà settimana.Lo S’Move è in assoluto il primo disco bar di Napoli nato nel 1992 dalle ceneri dello storico “Caffè della Luna” aperto addirittura nel 1978..…38 anni di tendenze,mode,stili,divertimento e buona musica.
Nasce dalla vivace riflessione di Dario Tofano e Mario Cirillo (Nella foto) gli storici “Funk Machine” pionieri dell’house music a Napoli. Da sempre all’avanguardia della tendenza e del gusto, nel corso dei suoi 24 anni di attività, lo S’Move ha saputo rendersi ogni volta nuovo, trasformando più volte la sua immagine. Dal dark style di partenza, ritrovo cult dell’underground partenopeo, il leggendario club è passato da una successiva e più ampia conformazione di gusto new age ad un ulteriore ampliamento di raffinato gusto ethnic lounge per poi arrivare alla fase “High Tech” in molti lo hanno definito come uno spazio futurista con elementi di “natura organica metropolitana” si erano riprodotte le seducenti ambientazioni sceniche di una certa filmografia fantascientifica molto in voga negli anni Settanta .
Diventa luogo di culto per intenditori e sosta di rito per appassionati e curiosi che assistono, in questi anni, ad una sorprendente metamorfosi fino ad arrivare alla “Revolution”.
La Revolution e’ iniziata nel settembre del 2015, tanto da diventare il primo Theater Bar italiano dove il palco si anima di forme di espressione artistica sempre nuove e di featuring uniche ed inaspettate anche per gli stessi artisti coinvolti.
A condire la serata di avvenenza ci penseranno: Frank Carpentieri & Nipkoss, con la presentazione della Official T-Shirts S’move Limited Edition “92 LGND”.

Tommy Totaro

smove flyers

error: I contenuti del sito sono protetti!