fbpx

AMMOT IN JAZZ CON ROSALIA DE SOUZA – LISTEN HERE

Prosegue la rassegna “Ammot in Jazz” con un appuntamento da non perdere assolutamente. Venerdì 26 febbraio dalle ore 21:30, sul palco dell’Ammot di Varcaturo (Napoli) salirà Rosalia De Souza, con un concerto caldo e coinvolgente in cui protagonisti sono i brani che l’hanno resa nota al mondo. L’interprete brasiliana per eccellenza, protagonista dell’attuale scena bossa nova e samba, presenterà tutti i migliori brani estratti da i suoi album, quali: “Garota Moderna” (prodotto da Nicola Conte), “Brasil Precisa Balançar” (prodotto da mostri sacri come Roberto Menescal e Marcos Valle) ed il più recente “D’Improvviso” (prodotto da Luciano Cantone, già produttore del primo album di Mario Biondi).
Bisogna prepararsi a emozioni forti perché il suo stile inconfondibile, l’eleganza e un fascino quasi mistico rievocheranno anni indimenticabili, dove le note toccano nel profondo il nostro cuore e fanno affiorare sentimenti persi nel tempo.
All’Ammot di Varcaturo, sarà accompagnata da Dario Congedo alla batteria, Aldo Vigorito al contrabbasso, Antonio De Luise al pianoforte.

Tommy Totaro

error: I contenuti del sito sono protetti!