fbpx

Venerdì 11 dicembre nuovo imperdibile evento firmato Clubbing Zone all’Arenile di Bagnoli: alla consolle EgbertLIVE – GUARDA IL VIDEO

Venerdì 11 dicembre nuovo imperdibile evento firmato Clubbing Zone all’Arenile di Bagnoli: alla consolle EgbertLIVE.
Clubbingzone è il nuovo format by Arenile di Bagnoli che approfondisce sonorità underground attraverso il coinvolgimento dei migliori esponenti della musica elettronica nazionale e internazionale. A rendere indimenticabile l’esperienza musicale, scenografie uniche in grado di scaldare l’atmosfera e accendere gli animi degli appassionati. Venerdì 11 dicembre Clubbing Zone presenta EgbertLIVE in free entry entro la mezza all’Arenile di Bagnoli.
Egbert van der Gugten, questo il suo nome completo, è un dj e producer olandese, talento della Cocoon Records di Sven Väth, considerato tra i migliori artisti della musica dance elettronica globale. Introdotto alla scena techno olandese da Jeroen Verheij (Secret Cinema), ha esordito come produttore su Lo-Fi Soul prima di dare alla luce “Vlammen”, considerato ancora oggi un cult della dancefloor, sempre presente nelle session dei dj più influenti del pianeta. Con i successivi “Vreugdevuur” e “Open” Egbert ridefinisce nuovi confini armonici con sonorita’ tech-house, sospese tra Dub, Progressive e Detroit. Nel suo set Egbert crea un muro di suono melodiosamente energico, un viaggio notturno nella techno house più raffinata e potente. Protagonista delle consolle di Club e Festival di mezzo mondo, Egbert rappresenta l’ennesimo nome di punta che Clubbing Zone propone ai veri intenditori del genere.

Ginevra De Matteis

EGBERT FLYERS

error: I contenuti del sito sono protetti!