fbpx

NICK CURLY CON LOS SURUBA DAL VIVO ALL’ARENILE DI BAGNOLI – Flyers & Video

Ricerca di sonorità fuori dagli schemi, dj producer internazionali e atmosfere uniche. Questi gli ingredienti del successo di Clubbingzone, format esplosivo firmato Arenile di Bagnoli dedicato a chi di musica davvero se ne intende. Venerdi 13 novembre, Nick Curly, “Il ragazzo tranquillo di Mannheim”, è un dj carismatico e un abile producer tedesco. Nasce nella zona in cui house e tecno s’incontrano, a due passi dalla scena dance di Berlino e Francoforte. Comincia a 15 anni al Vibration Club, locale storico di Karlsruhe e 10 anni dopo è richiesto alle consolle di tutta Europa. Nel 2006 pubblica i suoi primi lavori ispirati ad artisti come Sneak, Frankie Knuckles, Dennis Ferrer, Ricardo Villalobos e Luciano. Il suo modo di fare musica unisce l’eleganza delle radici house all’innovazione data dalla collaborazione con grandi artisti. Il suo sound è frutto di una mescolanza di stili, in cui è possibile cogliere elementi deep house, minimal e techno.
Los Suruba è un duo di nuova generazione di artisti underground fondato nel 2009 da due dj spagnoli, Delmar e Alvaro, che in poco tempo hanno conquistato migliaia di followers in giro per il mondo guadagnandosi il posto di Dj resident per il party United Ants all’Ushuaïa di Ibiza.
Prima di approdare alla musica elettronica Delmar ha cominciato nei Club di Madrid facendo Rap, Raggae e Funk. Un progressivo apprezzamento per la musica dance e l’incontro con Alvaro hanno portato all’unione delle loro menti creative. Poco dopo, suonando alle feste insieme si è sviluppata una chimica musicale in evoluzione che li ha portati ad essere Los Suruba che conosciamo oggi.
Il nome “suruba” in portoghese significa orgia e rende perfettamente la natura di quella che è la loro esperienza musicale oggi: una miscela di arte, musica, colori e soprattutto di emozioni di chi vive la loro musica. Il sound di Los Suruba vi immergerà in un mondo di possibilità illimitate, in un viaggio di sentimenti e di suoni. Dai club più intimi ai festival “the party is always crazy”.

Tommy Totaro

clubbing zone 13 nov

error: I contenuti del sito sono protetti!