fbpx

Premio Facenight 2015, assegnati gli oscar della notte: tra i premiati anche David Morales – GUARDA LE FOTO

Scritte al led, spettacolari videoclip, musica di qualità, performer internazionali, fuochi d’artificio, cocktail sontuosi, fontane di fuoco, tanta creatività e tantissima emozione tra i talenti della notte in gara: questo e altro è stato l’evento di chiusura della quarta edizione di Facenight 2015, la manifestazione che incorona i migliori e più seguiti professionisti e creativi delle vibranti notti partenopee. Il Gran Gala di premiazione, che si è tenuto nella splendida location del Panorama Beach Club di Bacoli, è stato presentato da Michael Massi, Bianca Balido e Jesa che con la loro professionalità e le loro esibizioni hanno animato l’evento insieme agli ospiti della serata: Bles, il re delle rime, magico paroliere hip hop secondo classificato a MTV Spit Italia 2014, e supporter di artisti come Rocco Hunt, Clementino, Club Dogo, Salmo, Gue Pequeno e Snoop Dogg.

Prima della proclamazione dei vincitori di Facenight 2015, sono stati assegnati i premi speciali dedicati a chi ha sviluppato, sostenuto, arricchito e raccontato il mondo della notte. I vincitori: Nino Marchesano (giornalista di Repubblica); Rosanna Iannacone (speaker radiofonico); Peppe Folliero (producer); Gigi Squillante (dj story); Guido di Bonito (grafico e creativo); Mimmo Mennito (Dj story); Tina Lepre (pr); Mauro De Cocinis (booking manager); Luca Toscano (special effect design); Marc’ antonio (dj story); Lele Nitti (organizzatore eventi). Premiati anche Mario Bianco e Toto Pirozzi, che con la loro foto si sono aggiudicati il contest instagram “Vinci Ibiza”, concorso ideato da Facenight che prevede per i vincitori un viaggio nell’isola spagnola del divertimento.

DSC_2021.MOV.Immagine002

Nino Marchesano (giornalista di Repubblica)
DSC_2031.MOV.Immagine004

Nino Marchesano (giornalista di Repubblica)
DSC_2032.MOV.Immagine001

Rosanna Iannacone (speaker radiofonico)
IMG_1331

Gigi Squillante (dj story)
IMG_1364

Peppe Folliero (producer)
3J - Peppe Folliero - The best  Producer

Guido di Bonito (grafico e creativo)
IMG_1493

dstyle in blu

Mimmo Mennito (Dj story)
IMG_1401

eurograph in blu

Tina Lepre (pr)
IMG_1420

jill

Tina Lepre (pr)
IMG_1424

Mauro De Cocinis (booking manager)
IMG_1436

Luca Toscano (special effect design)
IMG_1443

Il clou dell’evento è stata la proclamazione dei vincitori ufficiali dell’edizione di quest’anno. Incassano gli Oscar della notte per le rispettive categorie: Mike Vodka (Beat Makers), Peppe Matera (Security); Venere Altruda (Hostess); Pierluigi Scatola (AD/Pr); Carmela (Dj Hip Hop /Reggaeton); Emsi Gallo (Vocalist); Michelangelo Formato (Tecnico Service); Nika Del Barone (Dj 70/80/alternative); Artslaves (Dj Producer); Marco Baldassarre (Fotografi); Gaetano Parisio (Dj Techno); Sofia Kelis (Animazione); Iaia Indegno (Barlady); Ivo Toscano (Dj Deep House); Moscow Mule (Cocktails); Marco Corvino e Roberto Biccari (Dj Old School); Favela Spunk (Lounge Bar/Wine Bar); Recreacion (Party); Dejavu – ha ritirato il premio il direttore artistico Gianni Grilli (Live Club); Marco Esposito (Barman); Vinyl Session (Programmi Radiofonici); Music on the Rock di Positano (Summer Club); Fabio Still (Speaker Radiofonici); Dario Guida (Dj Happy Music); Duel Beat (Club); Valentina Graniero (Personaggio della notte); David Morales (Top World Dj).

DSC_2033.MOV.Immagine002

Pierluigi Scatola (AD/Pr)
IMG_1468

Pierluigi Scatola (AD/Pr)
IMG_1470

Carmela (Dj Hip Hop /Reggaeton)
IMG_1491

Emsi Gallo (Vocalist)
IMG_1506

bufala

Michelangelo Formato (Tecnico Service)
IMG_1531

Nika Del Barone (Dj 70/80/alternative)
IMG_1546

Artslaves (Dj Producer)
IMG_1561

Marco Baldassarre (Fotografi)
IMG_1573

balart in blu

Marco Baldassarre (Fotografi)
IMG_1575

DSC_2071.MOV.Immagine002

Bianca Balido canta The Boss
DSC_2072.MOV.Immagine004

Gaetano Parisio (Dj Techno) – Video
gaetano parisio

Iaia Indegno (Barlady)
IMG_1643

Marco Corvino e Roberto Biccari (Dj Old School)
DSC_2083.MOV.Immagine001

Marco Corvino e Roberto Biccari (Dj Old School)
DSC_2083.MOV.Immagine006

Marco Corvino e Roberto Biccari (Dj Old School)
IMG_1712

Favela Spunk – ha ritirato il premio il proprietario Gianluca (Lounge Bar/Wine Bar)
IMG_1723

Recreacion (Party)
recreacio

Dejavu – ha ritirato il premio il direttore artistico Gianni Grilli (Live Club)
IMG_1758

Marco Esposito (Barman)
IMG_1766

Marco Esposito (Barman)
IMG_1772

Vinyl Session (Programmi Radiofonici)
IMG_1783

Fabio Still (Speaker Radiofonici)
IMG_1831

Dario Guida (Dj Happy Music)
DSC_2091.MOV.Immagine004

Bles, il re delle rime, magico paroliere hip hop secondo classificato a MTV Spit Italia 2014
IMG_1886

Bles, il re delle rime, magico paroliere hip hop secondo classificato a MTV Spit Italia 2014
IMG_1889

Valentina Graniero (Personaggio della notte)
IMG_1907

Duel Beat (Club)
DSC_2093.MOV.Immagine005

IMG_1925

IMG_1956

DSC_2104.MOV.Immagine003

«Organizzare Facenight è davvero un’impresa che però alla fine ci dà tante soddisfazioni – hanno commentato durante l’evento il giornalista Tommy Totaro, organizzatore e l’ideatore del premio Facenight, e Antonello Fornaro, responsabile eventi e pubbliche relazioni per il Premio Facenight – Ogni anno diventa sempre più difficile scegliere i vincitori perché non solo cresce la qualità dei partecipanti ma anche perché il by night migliora la sua offerta creativa. Alla fine però ciò che conta – continuano – è che a vincere è il nostro mondo della notte in cui lavorano professionisti seri, artisti che l’Italia ci invidia e creativi dal futuro promettente».

E gli organizzatori sono già a lavoro per il prossimo calendario Facenight, diventato ormai un vero e proprio cult in Campania. Un calendario a tema che da quando è nato il premio ha conquistato il pubblico per l’originalità delle scelte e la bellezza degli scatti, e il cui ricavato va in beneficenza.

www.facenight.it

error: I contenuti del sito sono protetti!