fbpx

LUCIANO, RITORNA A NAPOLI PER UN 12h NO STOP FIRMATO ANGELS OF LOVE –

“Io non faccio musica per essere riconosciuto, la faccio perché mi è necessaria. La mia unica ambizione è quella di fare ciò che amo” Luciano
Sabato 4 luglio 2015 dalle 17:00 al Neo Voga Club di via Coroglio un’altra imperdibile One Night di 12 h No stop griffata Angels Of Love sulle note del più noto vagabundo della mitica Isola Bianca: Luciano. La determinazione, l’approccio umile e la devozione alla musica, hanno fatto di Luciano una delle stelle più brillanti e riconosciute del firmamento musicale. La sua unica ambizione è sempre stata quella di creare la musica che ama, partendo dall’iniziale passione per la techno detroitiana, fino ad arrivare a sviluppare le sonorità che lo contraddistinguono, e che lo rendono uno degli ambasciatori della musica elettronica nel mondo.
Reduce dal successo di “Grace of an art” singolo uscito lo scorso marzo per la sua etichetta Cadenza Records (di cui è la centesima release), pronto a far decollare la stagione estiva dello Space d’Ibiza con Vagabundos, l’appuntamento domenicale con la Cadenza family, e ancora on the run con la sua errabonda carovana di gitani musicali per l’edizione 2015 del Luciano & Friends, format esclusivo itinerante con cui il dj si esibisce insieme a illustri amici e colleghi, la creatività e la musica di Luciano sembrano non avere confini. Il suo irresistibile mix di pura techno, house, minimal e calienti ritmi latini sarà il leitmotiv di una serata speciale insieme ai dj della AOL Posse Gas, Dj Simi e Francesco Miele.

Tommy Totaro

error: I contenuti del sito sono protetti!