fbpx

GIORGIO MORODER, E’ IN VENDITA IL SUO NUOVO ALBUM “DEJA VU'” – LE DATE ITALIANE, UN’ANTEPRIMA SU SOCIAL- GUARDA

E’ uscito oggi, il nuovo album di Giorgio Moroder, dal titolo “Deja Vu” con alcune featuring di Sia, Kylie Minogue (“Right Here, Right Now”), Britney Spears (“Tom’s Diner”), Kelis (“Back & Forth”), Mikky Ekko (“Don’t Let Go”), Charlie XCX (“Diamonds”).
Amato e odiato, Giorgio Moroder non lascia indifferenti. Autore e compositore, da piu’ di trenta anni rappresenta la storia della disco music realizzando colonne sonore memorabili come “Flashdance”, “Scarface”, “Top Gun”, “American Gigolò” solo per citarne alcuni. Pioniere dell’elettronica, Moroder, è passato dal sodalizio artistico con Donna Summer a quello attuale dei Daft Punk, entrando tra l’altro nella leggenda per aver vinto ben tre Oscar (per la colonna sonora del film “Fuga di mezzanotte”, per “Flashdance… What A Feeling” dalla colonna sonora di “Flashdance” e per “Take My Breath Away” dalla colonna sonora di “Top Gun”) e un Grammy per “Carry On” con Donna Summer.
Illustrando il nuovo album, Moroder commenta “Sono sicuramente sbalordito, o meglio, piacevolmente sorpreso, che artisti famosi del mondo della musica abbiano deciso di rendere omaggio a me e al mio lavoro, partecipando al progetto “Deja Vu’”. Saro’a Roma (24 luglio), poi a Milano (25 luglio). Dopo vado in Svizzera, poi Germania e Londra.

Qui di seguito la tracklist

01 4 U With Love
02 Déjà Vu [ft. Sia]
03 Diamonds [ft. Charli XCX]
04 Don’t Let Go [ft. Mikky Ekko]
05 Right Here, Right Now [ft. Kylie Minogue]
06 Tempted [ft. Matthew Koma]
07 74 is the New 24
08 Tom’s Diner [ft. Britney Spears]
09 Wildstar [ft. Foxes]
10 Back and Forth [ft. Kelis]
11 I Do This For You [ft. Marlene]
12 La Disco

Tommy Totaro

error: I contenuti del sito sono protetti!