fbpx

Loco Dice, il 29 maggio all’Ippodromo di Agnano poi Ibiza con Hyte. Sale l’attesa

“Non si tratta di persuasione. Basta uscire, forse innamorarsi, avere un’illuminazione nelle prime ore del mattino quando il basso spinge mentre il sole sorge, sentire la musica con il corpo, qualsiasi cosa. Lo si può sentire o no. Non si possono convincere le persone. Devono essere loro a sentirlo.” Loco Dice
Dopo il successo di Neapolis of Love, il festival di musica elettronica che ha coinvolto in due giorni più di diecimila persone e oltre trenta dj internazionali, gli Angels of Love ritornano venerdì 29 maggio (a partire dalle ore 23) negli spazi dell’Ippodromo di Agnano per l’imperdibile appuntamento con un ospite internazionale: Yassine Ben Achour, meglio noto come Loco Dice.

Un ritorno in grande stile quello di Loco Dice per gli Angels, da sempre il brand partenopeo di tendenza in fatto di eventi: dopo la sua ultima ruggente performance in città, a settembre dello scorso anno, il folle interprete delle notti ibizenche è stato invitato nuovamente ad infiammare la console all’ombra del Vesuvio. Ad accompagnare l’alfiere della techno nella lunga notte di venerdì 29 maggio, ci saranno Kaream e Lino Pugliese, mentre gli organizzatori assicurano uno spettacolo ad altissimi livelli grazie a un super impianto audio e al live video show.

Appena superati i quarant’anni, i suoi set si distinguono per un’energia ed una fisicità senza eguali, Loco Dice sa offrire la stessa carica anche con le sue produzioni musicali, in particolare con la sua label Desolat, fondata insieme a Martin Buttrich. Sfugge alle facili etichettature, forte delle sue origini hip-hop e delle sue incursioni nel mondo house, basti pensare in particolare alla compilation Defected In The House, firmata nel 2013. Quest’estate sarà di scena con il mercoledì all’Amnesia con il party Hyte, e tra le ultime novità che lo riguardano, vi è anche la raccolta di fondi lanciata in Sud Africa per la creazione di una scuola di musica.

Tommy Totaro

error: I contenuti del sito sono protetti!