fbpx

MONEGROS FESTIVAL ANNULLATO: COME OTTENERE IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI.

Già tempo fa vi abbiamo parlato del Monegros Desert Festival/Groove Parade (http://www.facenight.it/2015/03/07/monegros-o-sensation-meglio-chiamarlo-groove-parade-2015-video-e-foto/), ma ci giunge dagli stessi organizzatori, la notizia di un imminente cancellazione per un mancato accordo, evidentemente annuale, con uno dei proprietari dei terreni su cui si sarebbe svolta l’edizione 2015. Per questo motivo l’organizzazione ha preferito annullare tutto e rimborsare, entro una settimana, le quindicimila persone che avevano già acquistato il ticket del festival, che si sarebbe dovuto svolgere il 17 e il 18 luglio.
Il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.
Le istruzioni su come ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (comprensivo di diritti di prevendita) sono disponibili su (https://www.grooveparade.es)

Tommy Totaro

error: I contenuti del sito sono protetti!