fbpx

Martin Garrix chiama, Daddy’s Groove e Mindshake per il Mates Wonder Music Festival il 2 maggio al Palapartenope.

Il successo ottenuto da Martin Garrix ha aperto una nuova strada, soprattutto alle nuove generazioni, verso sonorità con attitudine all’ EDM. La star olandese infatti, è riuscito a scalare le classifiche di Beatport in brevissimo tempo. A soli 18 anni colleziona svariate uscite sulle etichette discografiche internazionali più importanti come Spinnin’Records, Sony/Columbia, Armada, facendo un salto di 36 posizioni nella classifica DJ MAG TOP 100, piazzandosi al 4° posto nel 2014. Online da poco con il suo video Forbidden Voices, una clip che contiene tutte le emozioni di questo artista e la sua crescita ha già raccolto oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni. Il suo singolo Animals ha raggiunto oltre 100 milioni di streaming su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il 2 maggio sarà di scena al Palapartenope di Napoli per Mates Wonder Music Festival, in compagnia dei partenopei Daddy’s Groove e Mindshake.

-DADDY’S GROOVE
Fa parte del team di produzione di David Guetta ed ha iniziato la sua carriera con Axwell, dei mitici Swedish House Mafia.
Nato come progetto napoletano, ama peró fare ritorno a Napoli ogni anno dopo il suo World Tour.
Anche quest’estate, tra le varie date in tutto il mondo, sarà ad Ibiza, al Pacha ed Ushuaia, come resident del “Fuck Me I’m Famous” con David Guetta, Nicky Romero e Showtek.


http://www.daddysgroove.com/

– MINDSHAKE
Mindshake è un trio composto da Ferdy, Matteo e Carlo.
Il progetto è nato nel 2013, e da subito riscontra un immediato consenso nella scena mondiale della musica elettronica. Una delle loro prime tracce, “Surrender”, in collaborazione con Daddy’s Groove, ha riscosso notevole successo in tutto il mondo. Inizialmente rilasciata sull’etichetta di David Guetta Jack Back, e successivamente su Ultra e Sony, la traccia ha ottenuto il supporto dei top dj’s mondiali ed è stata presentata sui famosi magazine Billboard e Dj Mag. Lo stesso David Guetta, durante la sua esibizione al Tomorrowland, celebre festival di musica elettronica, presentò il brano e successivamente ha anche partecipato al video clip ufficiale. I Mindshake continuano a produrre con costanza e continuità, per il 2014 li vediamo su Rise Records con “My Rise My Fall” ed esordiscono su Spinnin con la club track “Back”. In questo 2015 inizia con una collaborazione con Congorock , dj salentino residente a los angeles e autore di numerose hit. Lo stesso Congorock ha collaborato con artisti del calibro di Rhianna, Sean Paul , Swedish House Mafia , A trak e molti altri. La traccia si chiama NOK NOK su Ultra Records ha ricevuto molti feedback positivi nel panorama EDM mondiale.

https://www.facebook.com/mindshakeofficial

error: I contenuti del sito sono protetti!