fbpx

Finally, Augusto Penna, Talentik Talento svelate le Line up – FOTO

finally
La burocrazia…ti piace o la detesti? Una cosa che non puoi togliere dalla scena attuale è la determinazione dei Finally, Dj, clubbers e Staff nello spingere avanti la voglia di Club. Continua senza sosta il viaggio di Gianni Basta e Fabio Di Pinto, i quali propongono location estremamente coinvolgenti come il Moses. To play always at a high volume.
pen
Augusto Penna continua a partorire cose buone per quelli che l’amano a sinistra del centro (impressionante!), infatti è impegnato a lavorare su più fronti mentre festeggia il suo 38 esimo compleanno (Ah, Aug….uri): Booking manager di James Jones al Bit Fest, la sesta edizione di Naso.ne (Neapolitan Sound) del 1° maggio all’Arenile, che durerà ben 17 ore, da mezzogiorno alle 5 del mattino con i mitici Dj Tennis (Life & Death) , Alex Barck (Jazzanova/sonar Kolletiv), Lehar (Connausseur), Jg Bros (Premio Facenight 2013 Dj Old School), Fabri Diglio (Premio Facenight 2013 , Gio’ Nardi, Enzo Cipolletta e forse Fresh & Silvestri.
Infine il capolavoro, che tutta Napoli sta aspettando con pazienza, “Lost in a Moment” con gli Innervisions ai Bagni di Fasilides. I presupposti ci sono tutti. A Masterpiece that in no way should be missed!
talentik talento
Talentik, talentik….. Talento Talentik! Enrico Talentik ci tiene a far sapere dal suo profilo di facebook che ha aumentato la portata del suo 1° maggio e ce la serve con lo stile che solo lui conosce cosi bene. Farà il tutto esaurito e devi esserci per provare questa esperienza! Sven Väth (Cocoon), la bellissima Nina Kraviz (Rekids), Maurizio Schmitz (Cocoon) all’Old River mezzanotte del 1° alla mezzanotte del 2 maggio. That Love techno shouldn’t miss out “Line-up”. Essential !!!

Tommy Totaro

error: I contenuti del sito sono protetti!